Vergine orante



Nome articolo:

VERGINE ORANTE

 

Descrizione: Dolce immagine di Maria con le mani giunte, in atteggiamento orante: “Maria serbava nel suo cuore” (Lc 2,51) tutto quello che le accadeva in spirito di ringraziamento e di discernimento. Il grande dono che custodisce e che ci vuole donare è Gesù e in silenzio ci invita ad ascoltarlo. Stampo realizzato in gesso.

 

Dimensioni:

Con supporto in legno:  17cm x  8cm

 

Varianti colore:

Anticato semplice         

Anticato colorato (su acrilico)*                                    

 

* Gli articoli sono dipinti a mano e le combinazioni di colore sono personalizzabili in base alle specifiche richieste.

 

Confezione: si possono realizzare confezioni regalo e allegare una preghiera a Maria Vergine del silenzio oppure una preghiera per bambini.

 

Consigli : oggetto regalo ideale ottimo per ricorrenze religiose come Battesimi o Prime Comunioni, per nascite e anniversari.

 

Disponibilità:

-       Immediata

 

-       I tempi possono variare da pochi giorni (corrispondenti al tempo necessario alla spedizione ed alla consegna, in caso di disponibilità immediata), ad alcune settimane.

-       Per quanto invece riguarda richieste di realizzazione di bomboniere, i tempi di consegna vengono definiti su accordo, in base al numero richiesto di articoli ed alle esigenze della nostra Comunità. 

-       NOTA: Trattandosi di articoli realizzati interamente a mano, ciascuno rappresenta un esemplare unico. Si possono dunque riscontrare lievi differenze (dovute alla manifattura artigianale) anche tra prodotti con le medesime caratteristiche

-       Le foto proposte per ciascun articolo sono dunque presentate a titolo puramente esemplificativo, ferma restando la disponibilità di ciascuna delle varianti sopra esposte, nei colori e con le caratteristiche da voi desiderate.

                                                                                        

 

 

OFFERTA suggerita:

 

offerta a partire da € 10

 colorata a partire da  € 15

 







 

Volgiti a me Signore

Nuovo percorso sulla preghiera.

Venerdì 11 gennaio

alle 21

leggi di più

La vita dei Santi Carmelitani:

 Santa Elisabetta

della Trinità

Idea regalo del mese