Idee regalo bambini

 

 

 

Idee regalo per adulti

 

 


 

 

Lavori delle monache

 

 

 

 

Il nostro lavoro ......

 

 

Compatibilmente con le esigenze della vita contemplativa, ci dedichiamo allo svolgimento di numerosi lavori manuali, quali la scrittura di icone, la lavorazione del legno, della terracotta, dei gessi e della cera, la rilegatura di volumi, la realizzazione di album e bomboniere per varie ricorrenze, il ricamo ed il découpage. Si tratta di attività del tutto artigianali che pur nella varietà delle occupazioni del lavoro quotidiano, ci consentono di ‘tenere gli occhi fissi sul nostro Sposo’. Lavorare per noi significa condividere la fatica dei poveri e mettere a frutto i doni che il Signore ci ha dato, ma la nostra prima occupazione resta la preghiera. Per questo i ritmi di lavoro e di consegna non possono essere che “monastici”: non siamo un’azienda. Chiediamo a coloro che desidereranno sostenerci attraverso il nostro lavoro la sensibilità di accogliere i nostri tempi, sapendo che nei momenti che non dedichiamo al lavoro “stiamo davanti a Dio per tutti”

(Edith Stein – S. Teresa Benedetta della Croce).

 

Quello che vi proponiamo nelle pagine che seguono è una presentazione dei principali prodotti del nostro lavoro.

 Contatti per richieste

Se siete interessati ai nostri prodotti e desiderate presentare una richiesta, vi preghiamo di contattarci per e-mail: reginacarmeli.lucca@gmail.com, o via fax: 0583-330741, indicando precisamente il codice articolo richiesto, la quantità ed eventuali varianti (colore, supporto in legno, etc.) e personalizzazioni (scritture personalizzate) richieste, la modalità di spedizione scelta, il vostro numero di telefono (nel caso occorrano spiegazioni) ed il recapito a cui inviare le realizzazioni.

 

“Offerte”

Le offerte suggerite vicino a ciascun articolo presentato nel presente catalogo sono relative al costo base che abbiamo sostenuto per l’acquisto dei materiali necessari alla realizzazione di ciascun prodotto. Essi sono indicati come offerte suggerite "a partire da…’ in quanto in base alle lavorazioni personalizzate che possono essere richieste dai clienti, anche il costo che sosteniamo dei materiali utilizzati può fisiologicamente aumentare. Sarà nostra cura informarvi circa la differenza precisa di ciascuna variante di prodotto al momento della ricezione della richiesta con le specifiche da voi indicate.

 

Modalità di Spedizione

Poste Italiane (Pacco Ordinario)

Poste Italiane (Posta Celere)

Corriere espresso

 

Informazioni per il versamento dell'offerta

Al momento della spedizione della merce, allegheremo l’indicazione del costo base sostenuto per l’acquisto dei materiali relativi alla vostra richiesta, nonché l’importo delle spese di spedizione sostenute. Sarà nostra cura allegare agli articoli richiesti un bollettino di c/c postale in bianco, con il quale potrete effettuare la vostra OFFERTA LIBERA al ricevimento della merce.

 

Volgiti a me Signore

Nuovo percorso sulla preghiera.

Venerdì 11 gennaio

alle 21

leggi di più

La vita dei Santi Carmelitani:

 Santa Elisabetta

della Trinità

Idea regalo del mese